Home Cronaca “Canile virtuale” 8 mesi di attività, risultati incoraggianti

“Canile virtuale” 8 mesi di attività, risultati incoraggianti

151
0
CAPRIO
(Caprio, uno degli amici pelosi in cerca di casa)

Dal 4 aprile saranno otto mesi da che è stato inaugurato il “Canile virtuale”.

Tanta l’energia profusa in questo progetto e tante le speranze che, in così poco tempo, hanno portato a risultati incoraggianti.

Il 10% degli amici pelosi proposti fino ad ora ha trovato una nuova famiglia ed un futuro lontano dal canile. Un risultato che ci sprona a continuare, sperando di incrementarlo.

Per questo ringraziamo i lettori che ci seguono e che, anche grazie al passaparola, hanno resa possibile una nuova vita alle bestiole abbandonate.

Ci perviene una nota da Aiut Appennin, che collabora in esclusiva con noi, che di seguito riportiamo.

-----

Gentili Lettori,

da agosto ad oggi vi abbiamo presentato tutti i cani ricoverati nei nostri canili per i quali è possibile effettuare l’adozione. Molti sono vecchi e sarebbe bellissimo pensare che possano vivere l'ultimo periodo della loro vita in famiglia.

Grazie al passaparola di Redacon molti sono stati adottati ed alcuni così in fretta che non abbiamo fatto in tempo a pubblicarne la foto. Infatti non solo i 15 proposti ogni mese sono adottabili, anche altri aspettano una nuova casa e grazie alla mail potete contattarci e chiedere se abbiamo il cane compatibile con la vostra famiglia.

Abbiate pazienza, perciò, se d'ora in avanti i cani nuovi saranno pochi e fate un pensiero su quelli che già conoscete e che tornano in bacheca, perché vuol dire che hanno ancora bisogno di una casa.

Grazie a tutti

(Aiut Appennin)

* * *

Per accedere al canile virtuale clicca sul banner sottostante con l’immagine del cagnolino, oppure usa il link http://www.redacon.it/il-canile-virtuale/