Home Cronaca Piccole soddisfazioni di periferia

Piccole soddisfazioni di periferia

8
3

Il mese di marzo appena scorso ci ha regalato altre soddisfazioni quanto a seguito da parte di voi lettori. Vorremmo condividere il numero massimo mensile di sempre di visite al nostro piccolo giornale di periferia, 233.698 (7.500 giornaliere), e il numero massimo assoluto di utenti unici, 100.363 (per la prima volta "sfondiamo" il tetto dei 100mila).

Grazie.

3 COMMENTS

  1. Complimenti per l’ennesimo risultato di valore portato “a casa” da Redacon, giornale online nato diversi anni fa dalla felice intuizione di alcuni volontari di Radionova, in particolare Nicola Silvetti. Un’idea alla quale credettero da subito Francesco De Mola e diversi altri. Per arrivare fino ai nostri giorni. Grazie a tutta la redazione per il prezioso servizio che svolge quotidianamente a favore dell’Appennino reggiano, ma non solo.

    (plc)

    • Firma - plc
  2. Complimenti per il grande e proficuo lavoro che portate avanti: non sempre sono d’accordo con la linea editoriale, qualche volta sono anche censurato ma sono, comunque, un vostro acceso tifoso. Buon proseguimento e lunga vita a Redacon!

    (Ivano Pioppi)

    • Firma - Ivano Pioppi