Home Società Il nuovo musical “High School 2016” della Scuola di danza teatro e...

Il nuovo musical “High School 2016” della Scuola di danza teatro e canto Arcobaleno

25
6
"HIGH SCHOOL 2016" della Scuola di danza teatro e canto Arcobaleno
"HIGH SCHOOL 2016" della Scuola di danza teatro e canto Arcobaleno

Il nuovo musical "HIGH SCHOOL 2016" della Scuola di danza teatro e canto Arcobaleno andrà in scena nelle serate di martedì 24 , mercoledì 25 e giovedì 26 maggio alle ore 21 al Teatro Bismantova.

I ragazzi si esibiranno con canti dal vivo preparati da Oriana Riccò, coreografie di danza classica, contemporanea, moderna e hip hop di Luca Quercioli; la regia e il testo drammaturgico sono a cura di Fabio Gaccioli.

La storia è liberamente ispirata a un noto film musicale e narra le vicende del teenager campione di basket Troy e della studiosa Gabriella, due adolescenti appartenenti a mondi diametralmente opposti, che si incontrano durante una vacanza di fine d'anno. Durante una gara di karaoke, scoprono la loro passione per il canto e l'interesse l'uno verso l'altra. Terminata la vacanza, Troy ritrova Gabriella nella sua stessa scuola, come nuova studentessa iscritta. Troy e Gabriella decidono di partecipare all'audizione per lo spettacolo organizzato dal loro liceo.

Il migliore amico di Troy, Chad, e la nuova amica di Gabriella, Taylor, cercano di scoraggiarli. Ma saranno Ryan e sua sorella Sharpay, considerati i più grandi talenti teatrali della scuola, a cercare di rendere vani in tutti i modi possibili i loro sforzi. Scoprirete come la decisione di Gabriella e Troy di partecipare all'audizione metterà a soqquadro il loro mondo e la loro scuola.

Si possono effettuare prenotazioni presso l'associazione al N°333 50 94 766

6 COMMENTS