Home Cronaca La giunta comunale di Castelnovo ne’ Monti… perde un pezzo

La giunta comunale di Castelnovo ne’ Monti… perde un pezzo

0
2
Sara Manfredini
Sara Manfredini

Il prossimo consiglio comunale di Castelnovo ne' Monti, in programma lunedì 30 maggio, vedrà alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda la giunta comunale.

Spiega il sindaco Enrico Bini: “L’Assessore allo sport, alle frazioni, ai gemellaggi e alle pari opportunità, Sara Manfredini, è diventata mamma per la seconda volta da poche settimane, e anche per questo motivo ha deciso di rassegnare le dimissioni, legate esclusivamente a motivi personali. Sara ci ha anche dato la massima disponibilità a restare comunque in Consiglio comunale, e a mantenere, da consigliere, alcune deleghe operative, come quelle ai gemellaggi e alle pari opportunità. Ringraziamo Sara sia per il lavoro svolto dall’insediamento ad oggi, molto prezioso e proficuo, sia per questa disponibilità a proseguire l’impegno su aspetti che per noi sono di grande importanza. Rispetto alla composizione della giunta e alla distribuzione delle altre deleghe stiamo effettuando le valutazioni e considerazioni necessarie, che completeremo e illustreremo nei prossimi giorni”.

 

2 COMMENTS

  1. Ho avuto l’occasione di collaborare con Sara per questioni relative ai gemellaggi (di cui rimane referente) e lo sport dimostrandosi sempre disponibile, preparata e cordiale. E’ un vero peccato debba dimettersi ma capisco che è chiamata ad un assessorato ben più importante ed impegnativo.

    (Alessandro)

    • Firma - alessandro
  2. Ma perché il sindaco dice “anche per problemi personali”? C’è qualcos’altro? E perché non ha tenuto delega allo sport lasciando il resto ad altri colleghi? Lo sport a Castelnovo ne’ Monti è importantissimo e lasciarlo sarebbe un grande e deleterio passo indietro.

    (Paolo)

    • Firma - Paolo