Home Sport Futuro Verde sulla Pietra e Valicando 2016 rimandate causa maltempo

Futuro Verde sulla Pietra e Valicando 2016 rimandate causa maltempo

4
0

L'inclemenza del tempo non permette la partenza  del Gourmet e trekking tour, sentieri e sapori di antichi pastori’, che si doveva svolgere dal 2 al 5 giugno 2016 nel Parco Nazionale dell’Appennino tosco emiliano, partendo da Gazzolo di Ramiseto (RE) e arrivando  al Ristorante La Nuova Jera Bagnone (MS).

Gli organizzatori comunicano: "Siamo a comunicare che a causa delle previsioni metereologiche non favorevoli, Valicando 2016 verrà prorogato a data da definirsi, nel periodo di fine estate. Vi terremo aggiornati in merito e ci scusiamo per il disagio".

Rinviata al 12 giugno la giornata con i ragazzi di Futuro Verde sulla Pietra

A causa delle previsioni meteorologiche che danno alta probabilità di precipitazioni per la giornata di domani, si rende noto che l'iniziativa organizzata dai ragazzi di Futuro Verde, il gruppo dei giovani agricoltori dell'Appennino, originariamente programmata per domani, giovedì 2 giugno, sulla Pietra di Bismantova, viene rinviata a domenica 12 giugno.

Articoli correlati:

I ragazzi di Futuro Verde si presentano con un bel picnic sulla Pietra di Bismantova. AGGIORNAMENTO – Rinviato al 12 giugno

 

Valicando 2016 sulle orme di antichi pastori

A Radionova “Ecco a voi…” Valicando 2016. Gourmet e trekking tour, sentieri e sapori di antichi pastori. FILE ASCOLTABILI