Home Società Viaggio a Illingen in occasione del 1250° di fondazione della cittadina gemellata...

Viaggio a Illingen in occasione del 1250° di fondazione della cittadina gemellata con Castelnovo ne’ Monti

8
0

Il Comitato gemellaggi di Castelnovo ne’ Monti, con il patrocinio e in collaborazione con il Comune, organizza un viaggio nei giorni 23, 24, 25 e 26 giugno p.v. per partecipare alla Kelterfest 2016, la principale e più antica festa del paese gemellato di Illingen (Baden-Wurttemberg, Germania), che quest’anno ricorda il 1250° della sua fondazione.

Il programma della gita, aperta a tutta la popolazione, oltre ad incontrare gli amici di Illingen, Comune gemellato con Castelnovo dal 2003, offrirà un interessante programma turistico con visite nel territorio. I nostri ragazzi della squadra di basket under 16 disputeranno un incontro con una squadra locale. La partenza è fissata alle ore 6 del 23 giugno da piazzale Collodi (Quartiere Peep). La quota individuale di partecipazione è per il viaggio di 90 euro. Per il pernottamento saranno a disposizione alcuni alberghi, ma c'è anche la possibilità di richiedere l'ospitalità in famiglia, un modo per entrare pienamente in contatto con la realtà e le abitudini quotidiani della comunità locale.

Le iscrizioni sono possibili fino a martedì 7 giugno. Il Comune di Castelnovo e il Comitato gemellaggi hanno contribuito per l'abbattimento delle quote individuali. Le iscrizioni vengono raccolte da “Juventus Viaggi”, Castelnovo ne’ Monti, tel. 0522612065.