Home Società OlisticaRE a Sarzano

OlisticaRE a Sarzano

12
0
olisticaRE Sarzano
olisticaRE Sarzano

Nel weekend del 18 e 19 giugno le discipline olistiche orientali saranno protagoniste al castello di Sarzano in un evento dal ricco programma: “OlisticaRE”, che vedrà protagonisti numerosi esperti, operatori e ricercatori e che vuole essere anche un momento di aggregazione fra persone che condividono un'idea del benessere come di una ricerca personale e profonda del proprio modo di prendersi cura di sé e degli altri.

Nato dall'idea di voler aggregare tutti i clienti di Shiatsu Reggio, si è poi evoluto in qualcosa di più grande, qualcosa in cui tutti coloro che si riconoscono in un modo di pensare 'olistico' possano ritrovarsi, praticare le discipline che amano e scambiare opinioni. Un incontro tra coloro che hanno fatto dell'ascolto di sé la propria strada, siano essi operatori, ricercatori o persone che semplicemente stanno cercando una visione più profonda di sé stesse e del mondo che le accoglie.

tamburi taiko
tamburi taiko

Due giorni che vogliono anche fare conoscere questo mondo a chi non lo frequenta ancora, ma è curioso di saperne di più e di vedere dal vivo: dai massaggi shiatsu, alla cerimonia del tè, alla meditazione, ai tamburi gong.

Si alterneranno conferenze, attività olistiche e spettacoli in entrambe le giornate.

Gli spazi espositivi saranno aperti al pubblico dalle 10:00 alle 20:00 e saranno previste anche visite guidate al castello per coloro che sono interessati anche a conoscere la storia del luogo.

Il Falco Pellegrino, locanda del castello, bar e ristorante, sarà aperto.

Il programma si può consultare sul sito dedicato: www.olisticare.com