Home Ci hanno lasciati Alex Benassi, 28 anni, di Acquabona

Alex Benassi, 28 anni, di Acquabona

60
5

FOTO BENASSIIl papà Dino, la mamma Sonia, le nonne Maria e Maddalena, la zia Vanna, la cugina Valentina e tutti i parenti piangono la scomparsa di Alex Benassi a soli 28 anni di età.

Domenica 26 giugno alle 20,30 il S. Rosario presso l'obitorio del S. Anna di Castelnovo ne' Monti.

Il funerale lunedì 27 giugno, con partenza dal S. Anna alle 9,30 per la chiesa di Acquabona. Successivamente la salma sarà avviata alla cremazione.

La famiglia chiede non fiori, ma offerte alla Croce Verde Alto Appennino.

5 COMMENTS

  1. In questo immenso dolore non possiamo fare altro che mandarti un grosso abbraccio, Sonia. Noi il tuo ragazzo lo vogliamo ricordare sorridente come nella foto. Riposa in pace, caro Alex.

    (Chiara e Ivano Grisanti)

    • Firma - Chiara e Ivano Grisanti
  2. Cara Sonia, ti siamo vicini in questo triste e doloroso momento. Ora il tuo Alex ha ritrovato lo zio Loris. Dal Cielo proteggeranno tutti voi, aiutandovi a mitigare questo grande malessere che ora vi attanaglia. Condoglianze sincere a tuo marito, alle nonne, alla zia Vanna ed a Valentina. Siate forti.

    (Giorgio e Paola Caselli)

    • Firma - Giorgio e Paola Caselli
  3. Ti siamo vicini, consapevoli come genitori dell’immenso dolore che devi sopportare in questi momenti. Non vi sono parole per alleviare il tuo dolore. Solo il credere che continua ad essere in te in una dimensione a noi non visibile, ma c’è. Sentite condoglianze a Gaddo, Vanessa e a tutta l’agenzia.

    (Vanessa Gatti)

    • Firma - VanessaGatti
  4. Caro Alex, ci siamo incrociati in quel luogo dove si va quando la vita prende improvvisamente una piega diversa da come l’avevamo immaginata, una curva strana, giù di mano direi; ma ti ho visto sorridente, speranzoso, giovane, così giovane come tanti miei studenti e mi sono detta che ne saresti uscito, ancora tante belle cose sul tuo cammino. Al tuo fianco una mamma altrettanto giovane,fortissima e sorridente come te. Ieri sono passata a salutarti e a salutare quella mamma con il cuore “sospeso” che mostrava nel volto tutta la fatica e lo smarrimento per averti perso ma che, con un filo di voce, ha avuto la forza e la generosità di chiedermi come stessi. Un abbraccio, Alex, ovunque tu sia ed un abbraccio alla tua mamma. Con affetto.

    (Elettra)

    • Firma - Elettra