Home Ci hanno lasciati Gianfranco Viani, 69 anni

Gianfranco Viani, 69 anni

9
5

A 69 anni si è spenti Gianfranco Viani. Lascia la figlie Monia e Veronica, i generi Marco e Alberto, i nipoti Matteo, Giada, Sara, Gabriele e Fabrizio, il fratello Ivaldo. I funerali sono in corso di svolgimento questa mattina di mercoledì 29 giugno, a Felina. Quindi il corteo verso l'ultima dimora, il cimitero di Casina.

5 COMMENTS

  1. Davvero senza parole. Lo ricordo felicissimo all’inaugurazione della mostra delle icone sacre della sua Veronica, al castello di Rossena. Sorridente, orgoglioso papà. Il dolore, in questi casi, non ha mai spiegazioni possibili da accettare. La morte improvvisa è strappo che sanguina, ferita dura da sopportare e da chiudere. A Veronica e a Monia, a tutta la famiglia, le più sentite condoglianze. Siamo inermi, come un bimbo nella culla, e si può solo pregare e sperare che Qualcuno, Lassù, ci ascolti. Un abbraccio.

    (Normanna)

    • Firma - normanna
  2. Care ragazze, purtroppo so cosa vuol dire perdere all’improvviso un genitore. Anche i miei genitori se ne sono andati all’improvviso, come il vostro papà. Quasi a non voler disturbare, in punta di piedi. Spero ci sia un’altra vita nell’aldilà. Unica spiegazione per accettare di vederci strappare dal cuore quell’affetto incondizionato come solo un genitore sa dare. Ci hanno protetto da piccoli, ci hanno consigliato un po’ più grandicelli. Ci hanno supportato da grandi durante le nostre scelte difficili. Hanno goduto delle nostre gioie, come diceva Normanna poco fa. Spero presto il dolore lancinante, profondo, sordo che provate, “cambi forma”. Si attenui un po’. Per ricordare papà non solo come genitore, ma come una delle persone più belle incontrate sul vostro cammino. Condoglianze a voi e famiglie. Buon viaggio, Gianfranco.

    (Mariapia Corsi)

    • Firma - mariapia corsi
  3. Siamo rimasti scioccati dalla notizia, ti ricordiamo come un amico con il quale parlare e scherzare liberamente. Eri diventato ormai uno di famiglia e ci piange il cuore per non poterti più vedere. Ciao, Franco, fai buon viaggio.

    (Gelateria Denis)

    • Firma - gelateria denis