Home Sport Appuntamenti di atletica a Castelnovo ne’ Monti il 5 e il 12...

Appuntamenti di atletica a Castelnovo ne’ Monti il 5 e il 12 luglio

4
0

Locandina

Due martedì consecutivi all'insegna dell'atletica a Castelnovo ne' Monti, martedì 5 e martedì 12 luglio.

Martedì 5 luglio torna per il ventunesimo anno il Meeting d'estate, Meeting Regionale Fidal, CSI, UISP su pista.

Nel corso degli anni hanno partecipato a questa gara diversi nazionali, soprattutto nel settore dei lanci, del calibro di Dal Soglio.

Quest'anno sono già iscritti De Marco e Faloci, argento e bronzo nel disco ai Campionati Italiani.

Il programma prevede l'inizio delle gare alle ore 18.30 con il settore giovanile.

A queste gare possono iscriversi, martedì 5 luglio, dalle ore 16.30 alle ore 17.30 i bambini della scuola primaria, se in possesso di certificato medico, direttamente presso il Centro di Atletica leggera.

L'Atletica Castelnovo ne' Monti, organizzatrice dell'evento, ha deciso di ricordare l'amico "Ciccio" con una targa che sarà consegnata all'atleta che nella gara del giavellotto cadetti conquisterà il primo gradino del podio.

La premiazione sia giovanile, sia assoluta è sponsorizzata dall'Avis di Castelnovo ne' Monti che ricorda che "anche in estate c'è bisogno di sangue" e che è possibile prenotare la propria donazione ogni sabato mattina presso l'ospedale S.Anna telefonando al numero 3311061614.

Alle ore 20.00 partiranno le gare degli assoluti.

Martedì 12 luglio l'Atletica organizzerà un Meeting assoluto e giovanile CSI e UISP, che permetterà di partecipare ai Campionati italiani del CSI di Rovereto che si svolgeranno dall'8 all'11 settembre.

Il ritrovo è previsto per le ore 18.00 con iscrizioni in campo aperte ad atleti di tutte le categorie, giovanili e assolute, purché in possesso di certificato medico.