Home Radionova A Radionova “Ecco a voi…” lo Skonvolt Party 2016

A Radionova “Ecco a voi…” lo Skonvolt Party 2016

4
0

Ascolta i file:

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio trasmissione Ecco a voi…

Come da tradizione, ormai, l'intervista ad alcuni dei giovani organizzatori della due giorni Skonvolt party - Kevin ride in peace: Serena Felici, Luca Castellani e Davide Fiocchi.

Skonvolt 2016
Skonvolt 2016

Il 22 e 23 luglio a Cavola di Toano (RE) si terrà lo Skonvolt party - Kevin ride in peace. Una due giorni di musica e pura adrenalina a 360 gradi. Sulle rampe, appositamente installate, si esibiranno direttamente da “Italia's Got Talent” su Canale 5, i motociclisti volanti del team Daboot con il super show di freestyle motocross. Da non perdere il tributo al grande pilota locale di freestyle motocross Kevin Ferrari a cui sarà dedicato uno show mozzafiato tra salti in moto e fuochi d'artificio tra giochi di luci tricks e pura adrenalina.

Skonvolt Party 2015
Skonvolt Party 2015 (Foto Matteo Cannizzaro)

Venerdì 22 luglio, in oltre unica ed emozionante sarà la dj battle con in palio un buono spesa di 500 euro, che trasformerà il Cavola Forum in una discoteca all'aperto dove si ballerà tutta la notte con il suono unico dei dj, che si sfideranno in una battaglia estrema dove il pubblico dello Sconvolt Party voterà il vincitore.
white-slack-line-men_designSabato 23 luglio, si aggiungeranno le evoluzioni di slackline con i ragazzi di Slackline Bologna su un filo a 10 metri di altezza. Lo slackline è un esercizio di equilibrio e di bilanciamento dinamico. Il nome di quest'attività deriva dalla slackline, una fettuccia di poliestere o nylon Esa tra due punti sulla quale si cammina. Questa disciplina, che per certi versi assomiglia all'arte del funambolismo, ne differisce in alcuni aspetti fondamentali: si cammina su una fettuccia piatta e non su un cavo o su una corda, inoltre non prevede l'uso del bilanciere. Direttamente da “Tu si que vales” su Canale 5 lo spettacolo piromusicale orchestrato da Erik Granzon con i suoi fuochi d'artificio.

A contornare le due serate open bar e stand gastronomici. Official voice delle serate saranno Roberto Melotti from Radio Bruno e La Lira con i djs Seven Monkeys e The Cluster djs. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.