4 COMMENTS

  1. Posso chiedere perché lo street food alla “Notte rosa”? Sempre questa pessima idea di accavallare iniziative. Lo street food in concorrenza con locali all’aperto! Così si tolgono clienti a vicenda e si fa in modo che chi viene da via in una sera veda tutto, fare due sere distinte? Troppo difficile? Si vede che manca un coordinamento.

    (C.g)

    • Firma - C.g
    • Secondo me è stata la novità più bella della serata, altrimenti priva di nuovi stimoli. Inoltre “solo” street food in luglio o settembre (freddo permettendo) sarebbe stato un probabile flop e in agosto ci sono feste tutti i fine settimana. Comunque credo che ogni idea sia ben accetta dagli organizzatori e semmai anche una mano a lavorare e coordinare.

      (Alessandro)

      • Firma - Alessandro
      • L’iniziativa è stata bella, ma per me era più bello dividerla. Magari un’altra serata con un bel concerto, festa del gemellaggio. Se guardate il calendario il capoluogo ha veramente poco da offrire a chi viene da via.

        (C.g)

        • Firma - C.g
  2. Ormai tradizionalmente in occasione di questa serata Castelnovo diventa meta per ragazzi più o meno giovani (come me, ormai, purtroppo) di tutta la provincia. Ogni anno partecipo, salendo da Boretto, con la mia famiglia al gran completo e tutti, da me a mio figlio minore ormai quindicenne, troviamo sempre molto gradevole la Notte Rosa e le iniziative organizzate, tra cui quest’anno abbiamo gradito molto la novità dello street food! Poi ad una certa ora noi (meno giovani) rincasiamo, ma la notte continua per il paese per chi ha voglia di festeggiare!

    (Giovanni Codeluppi)

    • Firma - Giovanni Codeluppi