Home Società Villa Minozzo: “La giornata del cuore”

Villa Minozzo: “La giornata del cuore”

83
0

L’associazione volontaria “Il cuore della Montagna” nella giornata di domenica 7 agosto 2016 nella piazza della Pace  a Villa Minozzo ha portato a termine le tende del cuore iniziate a febbraio con “Cardiologie aperte”  all’ospedale  S. Anna di Castelnovo ne’ Monti, tenda del cuore che è proseguita in piazza a Cervarezza e piazza Peretti a Castelnovo ne’ Monti.

Nella giornata di ieri a Villa Minozzo erano presenti i seguenti volontari: Dott. Gianni Zobbi responsabile del reparto di cardiologia dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti, il Dott. Sauro Cavalletti medico di base e la dottoressa  specializzata in dietologia Eleonora Carrara.

DSCN1480

DSCN1472

Il personale infermieristico coordinato dalla caposala Sonia Cavecchi, Sonia Orlandini, Gabriella Roffi, Lorena Ferrari, Gaia Giannasi, Gemma Roffi, Pietro Gambarelli.

Per  l’ Associazione Volontaria “Il Cuore della Montagna”  erano presenti: Presidente Romeo Ferrari, Ugo Toni, Giovanni Bizzarro, Enrico Fattori, Ugo Giovani e Eros Tamburini.

DSCN1470

DSCN1486

DSCN1477

 

DSCN1490

Un ringraziamento a tutti coloro i quali sono stati presenti alle precedenti  tende, nessuno escluso vale per tutti i volontari: medici, infermieri e per l’associazione.

Un ringraziamento alle Amministrazioni  comunali che  hanno permesso di svolgere l’attività di prevenzione sui loro territori,  ai medici che hanno potuto cambiare, con la loro professionalità, lo stile di vita a persone veramente a rischio rimettendo a posto i valori dei parametri fuori dalle misure standard.