Home Cronaca Malore per l’arciprete don Evangelista Margini

Malore per l’arciprete don Evangelista Margini

14
11

L'arciprete castelnovese don Evangelista Margini è stato colto questa mattina da malore mentre celebrava la Santa Messa nella struttura protetta per anziani di "Villa delle Ginestre" a Castelnovo ne' Monti.

Prontamente soccorso, è stato trasportato all'ospedale S. Anna, dove ora si trova ricoverato in cardiologia per i debiti accertamenti.

Nella serata di ieri, al termine della cerimonia di inaugurazione della nuova ambulanza, a Felina, don Pietro Romagnani ha chiesto ai fedeli di pregare per don Geli "le cui condizioni sono gravi dopo il malore che lo ha colto mentre celebrava una messa per i malati".

La situazione non desta particolari preoccupazioni ma, su indicazione dei medici, è opportuno che il nostro Don possa riposare al meglio e quindi che non debba rispondere a troppi visitatori.

* * *

Correlati:

Don Geli dimesso dall’ospedale (19 agosto 2016)

 

11 COMMENTS

  1. A Don Geli auguri per una guarigione veloce. E’ da un po’ di tempo che i parroci della parrocchia castelnovese non sono molto fortunati a salute. Che il buon Dio li protegga, hanno una missione da compiere.

    (Mariapia)

    • Firma - mariapia