Home Cronaca Don Geli dimesso dall’ospedale

Don Geli dimesso dall’ospedale

12
3

Don Evangelista Magini, a discapito del bel traguardo raggiungo, continua a salire infaticabile. Qui ripreso a metà salita di una delle diverse vette della Valfurva da lui conquistate - rigorosamente al comando e quindi in testa al gregge - la scorsa estate.

Una buona notizia per le tante persone che si sono strette nella preghiera attorno all'arciprete di Castelnovo ne' Monti don Evangelista Margini, don Geli, ricoverato dopo un malore la scorsa domenica. Il sacerdote, infatti, è stato dimesso ieri, giovedì 18 agosto, dal reparto di cardiologia, dopo avere svolto alcune cure ed analisi.

Si ipotizza che il malore di don Margini sia stato causato dall'affaticamento per i molteplici impegni e attività nelle 13 parrocchie, oltre che, naturalmente, per la conclusione dei lavori del nuovo oratorio parrocchiale che si inaugurerà il 10 settembre prossimo.

Ma c'è anche ci spera che il religioso possa godere del solito paio di giorni di vacanza con il gruppo parrocchiale che, in queste ore, è in partenza alla volta di Courmayeur.

* * *

Correlati:

Malore per l’arciprete don Evangelista Margini (13 agosto 2016)

 

3 COMMENTS