Home Ci hanno lasciati Alfonso Zanicchi muore a soli 49 anni

Alfonso Zanicchi muore a soli 49 anni

20
5

Alfonso Zanicchi ha lasciato anzitempo questa terra: aveva solo 49 anni. E' successo questa mattina. Lascia i figli Riccardo e Andrea, i genitori Giancarlo e Maria Maddalena, il fratello Roberto, la cognata Simona, i nipoti Veronica, Tommaso, Giulia ed Asia.

I funerali si svolgeranno domattina, sabato 8 ottobre, alle ore 9,30, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa parrocchiale di Vaglie. Quindi il riposo nel locale cimitero.

5 COMMENTS

  1. Cari Giancarlo e Maddalena, non bastano le parole per lenire il vostro dolore, perché perdere un figlio, in così giovane età, non è concepibile. Cercate di trovare la forza interiore per reagire e superare la brutta depressione, che potrebbe subentrare per una perdita così grave. Non sentitevi soli: perché vi sono accanto i figli Riccardo e Andrea, i vostri cari nipoti, Roberto e Simona, e tutta Vaglie, che costernata ed afflitta partecipa compatta al vostro dolore. Ciao Alfonso, te ne sei andato nella primavera della tua vita ma, stanne pur certo, chi ti ha conosciuto non ti dimenticherà mai. Io e Gianna formuliamo le nostre più sentite condoglianze.

    (Olivo Luigi Raffaelli)

    • Firma - Olivo Luigi Raffaelli
  2. Vi formulo le mie più sentite condoglianze e quelle dei miei figli per la perdita del vostro caro Alfonso. Una scomparsa prematura che, come madre, sento come fosse mia. Non posso aggiungere altro, ma sottolineare come, in certe fasi della nostra esistenza, il destino sia cinico e baro! Un abbraccio.

    (Norina Raffaelli)

    • Firma - Norina Raffaelli