Home Sport Domenica 16 ottobre al PalaGiovanelli a Castelnovo ne’ Monti ore 17 la...

Domenica 16 ottobre al PalaGiovanelli a Castelnovo ne’ Monti ore 17 la LG Competition contro Novellara basket

7
0

LogoLG1Terza giornata del campionato di Serie C Silver e seconda gara tra le mura amiche per la LG Competition Castelnovo Monti che domenica 16 ottobre alle ore 17 affronta al Pala Giovanelli la Pallacanestro Novellara.

La formazione diretta da coach Diacci è reduce da due vittorie raccolte in altrettante partite contro le bolognesi Granarolo e Castel San Pietro. Inizio molto positivo per la formazione castelnovese, che vuole continuare a mantenere questo passo e lo stesso atteggiamento messo in mostra soprattutto nell’ultimo incontro di campionato.

Avversaria di giornata è la Pallacanestro Novellara, formazione che in questa stagione ha già sconfitto i Cinghiali: gli ospiti di domenica hanno infatti superato la LG nel secondo turno del Trofeo Ferrari (una sorta di “Coppa Emilia” che vede iscritte tutte le formazioni di Serie C Gold e Silver) poco meno di un mese fa.

Novellara non ha cambiato molto il roster durante l’estate e riparte da un blocco di giocatori giovane, solido e che lavora insieme da diverso tempo. Osservati speciali di giornata sono l’espertissimo lungo Ciavolella, l’ala tiratrice Mariani Cerati ed i giovani esterni Bartoccetti e Carpi.