Home Economia Risparmi, oggi l’incontro con Bedogni a Palazzo Ducale

Risparmi, oggi l’incontro con Bedogni a Palazzo Ducale

10
0
Claudio Bucci
Claudio Bucci

Oggi a Castelnovo ne' Monti il secondo incontro sui risparmi. Un momento voluto dalla Fnp Cisl di Castelnovo per essere dalla parte dei cittadini che non sanno come difendere i loro risparmi o tutelare al meglio il loro investimenti. Di poca conoscenza del settore economico della maggior parte dei cittadini si parla spesso, “Ma risparmiare e avere un rapporto migliore con le banche è possibile, basta solo essere accorti e fare attenzione”, ha affermato Claudio Bucci, rappresentante di Fnp Cisl Emilia centrale per l’Appennino reggiano.

Daniele Bedogni
Daniele Bedogni

“Oggi i rendimenti di mercato non rischiosi sono impossibili, bisogna diffidare di chi offre tassi d’interesse elevati – afferma ancora Bucci – Abbiamo scelto di organizzare tre incontri d’approfondimento aperte al pubblico, perché crediamo sia fondamentale per il cittadino imparare a difendersi dalle truffe e l’unico modo possibile è quello d’imparare grazie ad esperti”.

Oggi a Castelnovo Monti sale Daniele Bedogni, segretario della Fnp Cisl Emilia-Romagna. L'appuntamento è a Castelnovo oggi, martedì 18 ottobre, alle ore 15, presso la sede della Croce Verde a Palazzo ducale in via Roma. Quindi l'ultima tappa a a Carpineti, il 25 ottobre presso il teatro parrocchiale, sempre alle 15.