Home Cronaca Un incontro importante per le associazioni di promozione sociale sabato 5 novembre...

Un incontro importante per le associazioni di promozione sociale sabato 5 novembre ore 9-12 all’oratorio di Castelnovo ne’ Monti

8
0

immagine_riforma_terzo_settore

Le associazioni di promozione sociale dedite al no-profit si pongono spesso la domanda di come misurare l'impatto sociale del proprio agire, se gli obiettivi per cui si opera sono stati raggiunti e in quale misura, come giustificare a chi ha contribuito col lavoro e col denaro al risultato dell'uso degli stessi.

La rendicontazione, il bilancio sociale sono gli strumenti utili a dare le risposte e ci sono modalità precise per farlo.

Per saperne di più sabato 5 novembre dalle 9 alle 12 presso il nuovo oratorio di Castelnovo ne' Monti si terrà un incontro guidato dall'esperto Mario Lanzafame di "Dar Voce" aperto a tutti coloro che vorranno esserci e titolato: "Le associazioni di promozione sociale. Rendicontazione: perchè, cosa, come e a chi.  Rendicontare: lo strumento del bilancio sociale per il terzo settore".

L'iniziativa è dell'Anspi provinciale presso la cui segreteria è possibile prenotarsi al n. 0522518474 (mail: [email protected]); sms al 3393777487 Matteo.

E' opportuno prenotarsi entro il 3 novembre per permettere una migliore organizzazione

La partecipazione è gratuita.