Home Sport Domenica 13/11 ore 17 al Palagiovanelli LG Basket vs. Basket Riccione

Domenica 13/11 ore 17 al Palagiovanelli LG Basket vs. Basket Riccione

2
0
img_4550
Mallon

Domenica 13 novembre alle ore 17,00 al Pala Giovanelli è in programma la settima giornata del campionato di serie C Silver con la LG Competition Castelnovo Monti che ospiterà fra le mura amiche il Basket Riccione.

Dopo la bella prestazione ed altrettanto dolorosa sconfitta di due settimane fa contro il Fidenza, la LG ha vinto e convinto a Castelnovo Sotto nello scorso turno di campionato contro i padroni di casa della Rebasket.

La formazione diretta da coach Diacci occupa ora il terzo posto in classifica con quattro punti di ritardo ed una partita da recuperare nei confronti delle capolista Medicina e Fidenza.

Avversaria di giornata è il Basket Riccione che, dopo un ottimo inizio con due vittorie nelle prime due gare di campionato, è ora reduce da ben 4 ko consecutivi. I ragazzi allenati da coach Firic hanno quindi un estremo bisogno di punti e tenteranno di fare il colpo già nella trasferta montanara di domenica. Tra gli ospiti, grande attenzione verrà riservata al top scorer Cardinali (che sta viaggiando a 18,3 punti segnati di media nelle prime 6 gare) e le ali Brattoli e De Martin Fabbro. Attenzione però anche all’esterno Egbutu (che vanta un passato a Rimini in serie B) e all’esperto play Mazzotti, da diverse stagioni protagonista in serie C.

Inizia ora un periodo tosto per i “Cinghiali” che, dopo Riccione, affronteranno in serie la delicata trasferta di Medicina (prima in classifica e ancora imbattuta alla pari di Fidenza) ed il match casalingo contro la temibile Castenaso (terza in classifica insieme alla LG).