3 COMMENTS

  1. Sono stati fuochi veramente belli! Tante famiglie che hanno assistito allo spettacolo dopo si sono fermate in paese per un aperitivo o per una pizza. Quindi clima di festa e locali pieni. Secondo me è stato un successo, spero che il Comune riesca a replicare questa iniziativa anche il prossimo anno (sempre per l’Immacolata), in modo che diventi un appuntamento fisso di “inizio festività natalizie” a Castelnovo. Complimenti agli organizzatori!

    (Giuliano Rossi)

    • Firma - Giuliano Rossi
  2. Ottima sinergia tra la polizia municipale, nella persona del comandante Sauro Fontanesi e tutto il suo staff, i gruppi alpini e di protezione civile dei comuni di Castelnovo Monti – Casina – Vetto e l’amministrazione comunale di Castelnovo ne’ Monti. Esperienza da ripetere sicuramente, saluti.

    (Enrico Zini)

    • Firma - enrico zini
  3. La serata d’inizio delle feste natalizie è stata un grande successo: piazza e strade gremite per ammirare i fuochi d’artificio molto belli e particolari, poi le persone, famiglie con bambini, gruppi di amici, i tanti che erano convenuti in piazza, si sono riversati nei vari locali per cenare o gustarsi una pizza. Tutti contenti! Grazie Castelnovo ne’ Monti!

    (Paola Agostini)

    • Firma - paolaAgostini