Home Cronaca Serata biancorossa con la squadra di basket della Grissin Bon

Serata biancorossa con la squadra di basket della Grissin Bon

42
0

Riceviamo  e pubblichiamo.

-----

Mercoledì sera 7 dicembre, presso la Pagoda di Carpineti, si e' tenuta l'annuale cena dei tifosi biancorossi della squadra di Basket della Grissin Bon.

Alla serata hanno partecipato tutti i giocatori della squadra, vice Campione d'Italia accompagnati dall'allenatore Max Menetti e dal suo vice Devis Cagnardi. Inoltre vi era lo staff dirigenziale composto dall'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, dall'ex Presidente Stefano Landi e il Direttore Operativo Filippo Barozzi.

Presenti  tra i circa 200 tifosi il sindaco di Carpineti Tiziano Borghi e il sindaco di Baiso Fabrizio Corti vi era una numerosa rappresentanza della squadra giovanile della LG Castelnovo ne' Monti che ha colto l'occasione per raccogliere autografi e fare foto assieme ai  loro idoli.E' stata una bella occasione per tutti i tifosi poter cenare e parlare con i giocatori nella speranza di poterla ripetetere al piu' presto. Alla fine della cena la Latteria Sociale Casale di Bismantova  ha donato a tutti i giocatori un ricordo della splendida serata.

Foto e servizio Anna Gabrini e Alessandro Ferretti.