Home Sport La LG affronta in casa il Cavriago

La LG affronta in casa il Cavriago

4
0

LogoLG1Ultima partita casalinga del 2016 per la LG Competition Castelnovo Monti che domenica 11 dicembre affronta al Pala Giovanelli la Scuola Basket Cavriago nella 11ª giornata del campionato di Serie C Silver.

Dopo la dolorosa sconfitta in casa della capolista Medicina, i castelnovesi hanno sfoggiato ottime prestazioni contro Castenaso ed Anzola e sconfitto entrambe le dirette avversarie dei Cinghiali per quanto riguarda la zona play-off.

L’avversaria di turno per gli uomini di coach Diacci è la gloriosa Scuola Basket Cavriago, società che vanta negli anni passati diversi campionati vissuti da protagonista in Serie B. Oggi la squadra è decisamente diversa ed in fase di cambiamento con un roster molto giovane arricchito ma che presenta anche alcuni giocatori di grande esperienza. Tra gli ospiti riflettori puntati sull’ala D’Amore, quarto marcatore assoluto del campionato e che viaggia a 16.5 punti di media a partita. Attenzione però anche all’esterno Pedrazzi e ai lunghi Pezzi e Franzoni.

Ci si aspetta il pubblico della grande occasioni per il derby tutto reggiano, con Castelnovo impegnato per l’ultima volta al Pala Giovanelli prima della sosta natalizia.

La palla a due è prevista come al solito per le ore 17,00.