Home Homepage Lunedì sul campo #15 / Reggiana, esordio vincente per Menichini; pari deludente...

Lunedì sul campo #15 / Reggiana, esordio vincente per Menichini; pari deludente per la Correggese. Il Rolo espugna il campo del Carpineti; grande vittoria della Combriccola sulle Terre di Canossa

13
0

Inizio della ripresa a Carpineti

Torna al successo la Reggiana, dopo quattro turni: esordio positivo, dunque, per Menichini, che batte il Sant’Arcangelo, buttando dal 1’ nella mischia i nuovi Genevier, Riverola e Carlini, tutti autori di una prestazione positiva. Trasferta negata ai tifosi granata, dopo gli scontri post Reggiana-Venezia. Andiamo alla partita: è il 40’ del primo tempo il minuto clou della gara. Guidone si gira bene, ma Sirignano lo strattona: per il signor Proietti è rigore, con tanto di espulsione per il difensore. Sono vibranti le proteste del Sant’Arcangelo, e la gara diventa nervosa. Dal dischetto non sbaglia Cesarini, 1-0. La ripresa è ben gestita dai granata, che raddoppiano al 74’ con un’incornata di Rozzio. Grande gare di Genevier, con tanto di fascia da capitano, che ha garantito esperienza e tranquillità abbinate alla qualità; ha sorpreso anche Riverola, ex canterano del Barcellona, che oltre a buoni spunti offensivi, ha fatto una gara generosa. Domenica 5 febbraio a Reggio arriva il Modena, fischio d’inizio alle 12:30. Sarà una partita tosta, e bisogna dare continuità alla vittoria di Sant’Arcangelo. Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma Menichini vuole rispondere con fatti e non parole.

In Serie D vittoria netta del Lentigione, in casa contro la Sangiovannese: da oltre un anno il “Levantini” è un fortino imbattuto, e ieri ha inscenato una delle migliori prestazioni interne del Lentigione. Apre le danze Rocco all’11’, risolvendo una mischia. Al 34’ Roma conclude al volo, e la palla è imprendibile per Bettoni. Al rientro dall’intervallo i ragazzi di Zattarin mollano un po’ la presa, e gli ospiti ne approfittano, accorciando con Fofana. Nove minuti dopo l’arbitro dice che il mani di Cammillucci è punibile di calcio di rigore: dagli 11 metri si presenta Marijanovic, ma il suo penalty si stampa sul palo. Al 74’ però l’attaccante è bravo a servire Rocco, che realizza la sua doppietta personale. Fissa il 4-1 finale Miftah, che a 2’ dal termine realizza un rigore. Il Lentigione si porta così nel terzetto (Delta Rovigo e Correggese le altre due)  a quota 38, ad una lunghezza dall’Imolese capolista. Il prossimo incontro però sarà di Coppa Italia, al “Levantini” arriverà l’Albalonga. Pareggio deludente, invece, per la Correggese, che perde un’occasione per comandare la classifica in solitaria. Contro il fanalino di coda del Girone D, i modenesi del Castelfranco, finisce a reti bianche. Il Castelfranco, in cerca di punti preziosi per la salvezza, ha giocato una gara gagliarda, concedendo poco a Sciamanna&co. Bagatti al momento non rischia, ma la dirigenza non è soddisfatta dei risultanti altalenanti della Correggese. Domenica a Correggio arriva la nuova ultima in classifica, il Poggibonsi. Ma la partita col Castelfranco, insegna che non bisogna sottovalutare nessun avversario in questo girone.

In Eccellenza perde il Carpineti in casa, cedendo per una rete al Rolo, che ha infilato il settimo risultato utile consecutivo. Carpineti che ha difeso bene , ma non si è reso quasi mai realmente pericoloso, come gli ospiti. Arriva solo al 32’ la prima azione degna di nota: Ravanetti recupera palla, si lancia centralmente, e viene tirato da Pilia che si prende il giallo per fallo tattico. Al 40’ la prima occasione da gol: punizione di Terranova, tiro teso, ma Rizzo è bravo ad alzare sulla traversa. Nella ripresa squadre appena più vivaci; succede tutto tra il 7’ e l’11’: Terranova lancia Bellesia sul filo del fuorigioco, Rizzo para in uscita bassa, ma nel successivo rimpallo l’arbitro fischia una punizione dai 20 metri. Sul punto di battuta va Pedrazzoli, entrato da pochi minuti, che piazza bene, Rizzo la sfiora soltanto. È la rete che vale 3 punti. Un paio di giri d’orologio più tardi, Barozzi riceve palla nel cuore dell’area, finta il tiro cercando di avanzare, e arriva un tocco di mano ospite; il Carpineti reclama un rigore che poteva starci, ma per il signor Borriello non c’è nulla. La reazione del Carpineti si limita ad un tiro di Ferrara (murato da un difensore), e da una punizione di Dallaglio, parata in due tempi da Accialini. Ma non basta, e il Rolo, nonostante le possibili fatiche dato che 10/11 sono scesi in campo anche mercoledì 25 nella finale di Coppa col Rimini, fa bottino pieno. Prossimo turno difficile per i ragazzi di Pivetti, che andranno a giocare in casa dei piacentini del Nibbiano Valtidone.

In Prima Categoria pareggio per l’Atletico Montagna, in casa dello Zocca. Ai ragazzi di Capanni non basta il doppio vantaggio concretizzato al 40’, con una rete di Popovici (15 minuti prima a segno anche Zurli). I padroni di casa non mollano, e conquistano un punto con le reti di Bagnaroli (50’) e con un rigore di Di Fiore a 6 minuti dal termine. La vetta, occupata dal PGS Smile, dista 9 punti, ma ricordiamo che l’Atletico deve recuperare due gare. Mercoledì 1 ci sarà il primo recupero, in casa dello Spilamberto. Domenica, invece, gara interna col Vezzano, in uno scontro importante per la zona playoff.

In Seconda Categoria, girone E, vince ancora il Baiso: è Amadei a decidere il derby col Villa Minozzo.  Il Villa, in 10 per l’espulsione comminata a Crovi, non ha mai mollato, ma alla fine è il Baiso ad avere la meglio. Baiso che è primo a +3 dal Fellegara, ma con una gara in meno (quella col Real Casina, da recuperare).  Guadagna un buon punto il Real Casina, che ha ospitato il Bellarosa.  Termina 0-0 a Casina, ed è un pari che può fare comodo al Real, mentre gli ospiti perdono qualche punto rispetto alle altre che lottano per i playoff. Si è disputato anche un altro derby, molto importante per le zone calde: il Cavola ha ospitato il Ramiseto/Cervarezza, vincendo per due reti a zero l’incontro, grazie a una bella azione personale di Canovi,e a un tiro a giro di Rossi. Il Cavola non faceva bottino pieno dal 16 ottobre, e grazie a questa vittoria, supera proprio il Ramiseto, ora ultimo a quota 7 (il Cavola è a +1). Nel prossimo turno il Villa ospiterà il Puianello, il Cavola andrà sul campo del Fellegara (imbattuto), il Baiso andrà nel campo del Bellarosa, il Real Casina in quello del Real Dragone e il Ramiseto ospiterà la Borzanese.

In Terza Categoria sorprende il risultato della Combriccola, che ospitava la corazzata Terre di Canossa: decide una rete di Lodi, che interrompe cosi la lunga striscia di 16 risultati utili consecutivi delle Terre. Ad approfittare di questo risultato è la Reggio Calcio, che accorcia portandosi a meno quattro, battendo il Ligonchio. Gli appenninici hanno però una gara in meno. Domenica non è bastata la rete di Oddo; i padroni di casa hanno rimontato con Burani e De Luca. La Reggio Calcio ha fallito anche un rigore, con Lasagni; il Ligonchio si è lamentato per diverse decisioni arbitrali. Cade il Progetto Montagna sul campo del Roteglia, per 4-2. Reti di Zini e Guarino per i montanari. Il Collagna perde malamente in casa della Sabbionese, per quattro reti a zero. Domenica avrà l’occasione per rifarsi ospitando il  Virtus Bagnolo. Il Ligonchio invece farà visita al Roteglia, mentre il progetto Montagna ospiterà il fanalino di coda Real Reggiano. Infine, la Combriccola di Casale, che dopo la bella vittoria di ieri, vorrà ripetersi sul campo dei Celtic Boys Pratina.

 

Đọc Truyện Ngôn Tình Online
Đọc truyện ngôn tình online cập nhật liên tục
Đọc Truyện Kiếm Hiệp Online
Đọc truyện kiếm hiệp gây cấn online cập nhật liên tục
Đọc Truyện Kiếm Hiệp Online
Đọc truyện tiên hiệp gây cấn online cập nhật liên tục
Đọc Truyện Tiểu Thuyết Online
Đọc truyện tiểu thuyết gây cấn online cập nhật liên tục
Hướng Dẫn Nấu Ăn các món ăn đặc sản
Khám phá du lịch Việt Nam du lịch giá rẻ
Trang điểm làm đẹp tự nhiên hàn quốc
Trang điểm làm đẹp tự nhiên nhật bản
Review điện thoại sản phẩm công nghệ mới mỗi ngày
Phân tích lưu lượng mạng – BRO NSM – P1 Bro là một dự án mã nguồn mở, cung cấp cho người dùng một giải pháp giám sát hệ thống, phân tích lưu lượng, thay đổi dữ liệu gói tin
Phân tích lưu lượng mạng – BRO NSM – P2 Bro NSM hỗ trợ triển khai trên nhiều nền tảng hệ điều hành, kiến trúc CPU khác nhau; với phiên bản miễn phí
Phân tích lưu lượng mạng – BRO NSM – P2 Bro NSM trong việc phân tích dữ liệu gói tin PCAP được thu thập từ dữ liệu tcpdump
bảo mật mạng Các bài nghiên cứu, xây dựng giải pháp mạng, phương pháp tấn công mạng; hệ thống IDS, network security monitoring; tường lửa,…
giới thiệu Intel Edison Các bài viết giới thiệu Intel Edison trong phát triển IoT và bảo mật.
Intel Edison – Wifi và ứng dụng trong mô hình mạng – P5 Intel Edison được tích hợp sẵn tính năng thu, phát Wifi giúp cho người dùng linh động trong việc phát triển các mô hình IoT cho từng trường hợp cụ thể. Trong bài viết này, tôi sẽ thực hiện hướng dẫn các kỹ thuật điều chỉnh và tùy biến mạng Wifi để ứng dụng vào môi trường mạng TCP/IP.
Giới thiệu Intel Edison Intel Edison là một kiến trúc máy tính có kích thước khá nhỏ tương đương một con tem; nó sẽ thay đổi cách nhìn của bạn về hệ thống tích hợp trong tương lai với sự phát triển ngày càng rộng rãi xu hướng IoT.
Intel Edison – Bluetooth – P2 Intel Edison được tích hợp sẵn Bluetooth Smart/Low Energy (BLE) cho phép bạn có thể kết nối đến Edison từ điện thoại thông minh và phù hợp cho bất kỳ dự án IoT nào mà bạn sẽ thực hiện trong tương lai thông qua Bluetooth.
Intel Edison – Tùy biến Bluetooth – P3 Mã nguồn BlueZ được cài đặt trên nền Yocto Linux cho phép người dùng Intel Edison tùy biến mạnh mẽ các thông số bluetooth một cách dễ dàng thông qua các tập tin cấu hình.
Tấn công máy tính Windows sử dụng Responder Việc tận dụng các tính năng phần cứng từ Edison (Wireless, Wired hardware) và tính tương thích mạnh mẽ của Yocto linux đã giúp choviệc phát triển các dạng tấn công trên môi trường đòi hỏi tính linh động trở nên dễ dàng.
Truyện tiểu thuyết tiểu thuyết cập nhật mới
Thủ thuật chương trình
Hướng dẫn làm trang sức tự làm trang sức đẹp và dễ dàng
Giới thiệu SDR – Ứng dụng MATLAB và RTL-SDR trong nghiên cứu sóng vô tuyến SDR cung cấp những khả năng phát triển linh động hơn nhiều so với phương pháp truyền thống sử dụng Crystal Radio Set rtl-sdr

Giới thiệu SDR – Theo dõi thông tin chuyến bay sử dụng MATLAB và RTL-SDR thu nhận tín hiệu ADS-B Automatic Dependent Surveillance Broadcast (ADS-B) là một công nghệ được sử dụng trong việc giám sát vị trí của máy bay khi đang hoạt động trên không. ADS-B cho phép máy bay gởi dữ liệu định kỳ theo khoảng thời gian cố định nhằm thông báo các thông tin như vị trí, độ cao, tốc độ, mã chuyến bay, số hiệu máy bay và các thông tin khác.

Đọc Truyện Ngôn Tình Online
Đọc truyện ngôn tình online cập nhật liên tục
Đọc Truyện Kiếm Hiệp Online
Đọc truyện kiếm hiệp gây cấn online cập nhật liên tục
Đọc Truyện Kiếm Hiệp Online
Đọc truyện tiên hiệp gây cấn online cập nhật liên tục
Đọc Truyện Tiểu Thuyết Online
Đọc truyện tiểu thuyết gây cấn online cập nhật liên tục
Hướng Dẫn Nấu Ăn các món ăn đặc sản
Khám phá du lịch Việt Nam du lịch giá rẻ
Trang điểm làm đẹp tự nhiên hàn quốc
Trang điểm làm đẹp tự nhiên nhật bản
Review điện thoại sản phẩm công nghệ mới mỗi ngày
Phân tích lưu lượng mạng - BRO NSM - P1 Bro là một dự án mã nguồn mở, cung cấp cho người dùng một giải pháp giám sát hệ thống, phân tích lưu lượng, thay đổi dữ liệu gói tin
Phân tích lưu lượng mạng - BRO NSM - P2 Bro NSM hỗ trợ triển khai trên nhiều nền tảng hệ điều hành, kiến trúc CPU khác nhau; với phiên bản miễn phí
Phân tích lưu lượng mạng - BRO NSM - P2 Bro NSM trong việc phân tích dữ liệu gói tin PCAP được thu thập từ dữ liệu tcpdump
bảo mật mạng Các bài nghiên cứu, xây dựng giải pháp mạng, phương pháp tấn công mạng; hệ thống IDS, network security monitoring; tường lửa,...
giới thiệu Intel Edison Các bài viết giới thiệu Intel Edison trong phát triển IoT và bảo mật.
Intel Edison - Wifi và ứng dụng trong mô hình mạng - P5 Intel Edison được tích hợp sẵn tính năng thu, phát Wifi giúp cho người dùng linh động trong việc phát triển các mô hình IoT cho từng trường hợp cụ thể. Trong bài viết này, tôi sẽ thực hiện hướng dẫn các kỹ thuật điều chỉnh và tùy biến mạng Wifi để ứng dụng vào môi trường mạng TCP/IP.
Giới thiệu Intel Edison Intel Edison là một kiến trúc máy tính có kích thước khá nhỏ tương đương một con tem; nó sẽ thay đổi cách nhìn của bạn về hệ thống tích hợp trong tương lai với sự phát triển ngày càng rộng rãi xu hướng IoT.
Intel Edison - Bluetooth - P2 Intel Edison được tích hợp sẵn Bluetooth Smart/Low Energy (BLE) cho phép bạn có thể kết nối đến Edison từ điện thoại thông minh và phù hợp cho bất kỳ dự án IoT nào mà bạn sẽ thực hiện trong tương lai thông qua Bluetooth.
Intel Edison - Tùy biến Bluetooth - P3 Mã nguồn BlueZ được cài đặt trên nền Yocto Linux cho phép người dùng Intel Edison tùy biến mạnh mẽ các thông số bluetooth một cách dễ dàng thông qua các tập tin cấu hình.
Tấn công máy tính Windows sử dụng Responder Việc tận dụng các tính năng phần cứng từ Edison (Wireless, Wired hardware) và tính tương thích mạnh mẽ của Yocto linux đã giúp choviệc phát triển các dạng tấn công trên môi trường đòi hỏi tính linh động trở nên dễ dàng.
Truyện tiểu thuyết tiểu thuyết cập nhật mới
Thủ thuật chương trình
Hướng dẫn làm trang sức tự làm trang sức đẹp và dễ dàng
Giới thiệu SDR - Ứng dụng MATLAB và RTL-SDR trong nghiên cứu sóng vô tuyến SDR cung cấp những khả năng phát triển linh động hơn nhiều so với phương pháp truyền thống sử dụng Crystal Radio Set rtl-sdr

Giới thiệu SDR - Theo dõi thông tin chuyến bay sử dụng MATLAB và RTL-SDR thu nhận tín hiệu ADS-B Automatic Dependent Surveillance Broadcast (ADS-B) là một công nghệ được sử dụng trong việc giám sát vị trí của máy bay khi đang hoạt động trên không. ADS-B cho phép máy bay gởi dữ liệu định kỳ theo khoảng thời gian cố định nhằm thông báo các thông tin như vị trí, độ cao, tốc độ, mã chuyến bay, số hiệu máy bay và các thông tin khác.