Home Ci hanno lasciati Anna Toresani, 92 anni

Anna Toresani, 92 anni

12
4

A 92 anni se n'è andata la maestra Anna Toresani, vedova Ferrari. Lascia i figli Marianna e Giovanni, il genero Pier Luigi, la nuora Marinella, i nipoti Alessandra, Francesco, Allegra e Mattia. I funerali si svolgono quest'oggi, sabato 11 febbraio, alle ore 15, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna per raggiungere, in auto, la vicina chiesa parrocchiale della Pieve. Dopo la funzione, corteo verso il locale cimitero.

 

4 COMMENTS

  1. Il carissimo ricordo della signora Nuccia, figura di elevato spessore morale e culturale, che nella sua professione ed attraverso il volontariato ha donato il proprio impegno educativo alla nostra comunità, resterà sempre vivo nel nostro cuore e nelle nostre preghiere. Con tanto affetto siamo vicine ai figli ed alle loro famiglie.

    (Mariolina e Anna Maria)

    • Firma - Mariolina e AnnaMaria
  2. Cara Maestra Anna, rimarrai sempre nei miei ricordi e nel mio cuore. Grazie dell’insegnamento che ci hai dato nella spensieratezza di quegli anni passati con te a Maro! Eri una persona speciale, un abbraccio a tutta la famiglia.

    (M. Grazia Colombari)

    • Firma - Mgrazia Colombari
  3. Desidero ricordarTi com’eri, dolcissima Anna. Sei stata la maestra del mio adorato Nicola e la sua catechista. Conservo ancora la lettera che Tu mi scrivesti ormai 22 anni fa, ma sembra ieri. Ricordo le Tue telefonate che mi riempivano di gioia quando mi dicevi: ti penso, penso al tuo Nicola, ti voglio bene. Anch’io Ti voglio bene, Anna. Lo dico ora come Te lo dissi nell’ultima telefonata di alcuni mesi fa. Purtroppo sono caduta e non sono riuscita a venire per renderTi l’ultimo saluto, per ricordare l’amicizia, ma soprattutto per rendere onore alla brava maestra che sei stata. Il mio ricordo sarà più bello. Ti ricorderò con il viso sempre fresco e un dolce sorriso sulle labbra. Grazie Anna. Ti ricorderò e Tu ricordami. A presto.

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici