Home Economia Fisco, lavoro, pensioni 2017: novità conferme ed opportunità. Se ne parla al...

Fisco, lavoro, pensioni 2017: novità conferme ed opportunità. Se ne parla al Parco Tegge di Felina lunedì 20 febbraio

12
0

Con alcuni provvedimenti di fine 2016 sono state introdotte diverse novità riguardanti le normative fiscali, del lavoro, pensionistiche.

Lo Studio Canovi, come ormai consuetudine, ha organizzato per lunedì 20 febbraio p.v. alle ore 20,30, presso il Parco Tegge di Felina, un incontro per fornire tempestivamente una panoramica generale di tali modifiche, oltre che per dare ai partecipanti un primo orientamento sulle nuove regole e sulle opportunità di cui può eventualmente beneficiare l’azienda o il contribuente in generale.

Nel corso dell’incontro verranno affrontasti i temi fiscali riguardanti: la rottamazione delle cartelle esattoriali, l’abrogazione degli studi di settore, i super ammortamenti, le nuove contabilità semplificate, altri argomenti di interesse generale.

Al pari della materia fiscale, anche la materia del lavoro e delle pensioni ha  subito importanti modifiche che in certi casi hanno apportato delle restrizioni ed in altri casi  consentono invece di potere avere anche qualche beneficio rispetto al passato; lo studio Canovi affronterà anche tali tematiche in quanto ritenute di estremo interesse per una gran parte degli imprenditori e per coloro che debbono affrontare il problema non semplice della pensione.

L’incontro è pubblico ed è aperto liberamente a tutta la cittadinanza.