Home Ci hanno lasciati Castelnovo ne’ Monti / Se n’è andato Danilo Martinelli. Aveva solo 55...

Castelnovo ne’ Monti / Se n’è andato Danilo Martinelli. Aveva solo 55 anni

61
32
Danilo Martinelli

Danilo Martinelli è mancato, per una malattia che si è rivelata fatale, questa notte all'affetto della moglie Rosanna, dei figli Francesca e Tommaso, del genero Saverio, delle nipotine Emma e Anita e dei tanti parenti e amici.

Era ricoverato da pochi giorni all'ospedale Sant'Anna.

Questa sera (lunedì 20) il Rosario presso l'obitorio dell'ospedale, il funerale martedì 21 febbraio alle 10,30 dall'obitorio per la chiesa di Cagnola.

 

32 COMMENTS

  1. Ciao caro Danilo, amico, cugino, persona riservata e di poche parole; tanti ricordi mi vengono alla mente di noi bambini e giovani ragazzi, il più recente il nostro incontro in dicembre all’ospedale, mai avrei pensato che non ti avrei più rivisto! Ma adesso il pensiero va a coloro che rimangono, un abbraccio grandissimo a Rosanna, Francesca e Tommaso, con affetto.

    (Angela T.)

    • Firma - Angela T.
  2. Ciao, caro Marti, così ti chiamavano quando da piccoli giocavamo dietro il negozio e la tipografia dei miei genitori. Nemmeno un mese fa ci siamo incontrati alle scuole elementari per prendere i nostri figli e abbiamo fatto bei discorsi sulla passione che ci accomunava. Ora non posso credere che anche tu ci abbia lasciato. Mi mancherai! Un abbraccio affettuoso a Rosanna, Francesca e Tommaso.

    (Paolo)

    • Firma - Paolo
  3. Ci uniamo a questo immenso e ingiusto dolore. Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande. Un abbraccio dal più profondo del cuore a Rosanna, Tommi e Francesca.

    (Graziella Palleschi e Alessia Marazzi di “La moda in forma”)

    • Firma - Graziella Palleschi e Alessia Marazzi (LA MODA IN FORMA)
  4. Rosy carissima, posso dirti che non so cosa scrivere perché nel mio cuore c’è una moltitudine di pensieri, di ricordi, di affinità, che si mescolano, che emergono e fatico a trovare le parole. Ogni parola ha la sua importanza. Quella di cui hai più bisogno ora è forse “coraggio”. E il coraggio non lo vendono, come disse a me la carissima Celina Rabotti, bisogna farselo. È vero! Tu avevi già dato. Meritavi un po’ di pace e Tommaso di crescere con il suo papà. Capiremo tutto dopo. Sembra un paradosso, ma a qualcosa devi aggrapparti. Ti abbraccio forte forte. Ti sono vicina. So che ce la farai anche questa volta.

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - Luisa Valdesalici
  5. Cara Rosanna, la vita non è stata gentile con te; hai perso il tuo papà da piccola, poi tuo fratello, poi la mamma. Adesso tuo marito. Sono così triste perché non te lo meritavi un altro dolore, spero che il tuo Tommy ti aiuti ad andare avanti. Ti abbraccio.

    (Luciana)

    • Firma - luciana
  6. Carissima Rosanna, ti sono vicina. Un abbraccio fortissimo a te a Tommaso, Francesca e la sua famiglia. Spero che il tuo carissimo marito possa fare un bel viaggio. Ti auguro che lui da Lassù insieme ai tuoi cari veglino su di voi e vi diamo la forza di superare questa fase della vita. Un grosso bacio a tutti.

    (Patrizia Guidetti)

    • Firma - Patrizia guidetti
  7. Ringraziamo tutti, ma proprio tutti per la grande dimostrazione di affetto ed amicizia dimostrata. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutto il personale del servizio infermieristico domiciliare che involontariamente abbiamo dimenticato di menzionare nell’epigrafe, scusateci! Con il vostro prezioso aiuto, con le vostre cure, Danilo ha vissuto con la maggior serenità possibile la malattia. Continuate così, ragazze. Un abbraccio a tutti.

    (Rosy)

    • Firma - Rosy