Home Homepage Basket: domenica 5 marzo LG contro Rebasket al PalaGiovanelli

Basket: domenica 5 marzo LG contro Rebasket al PalaGiovanelli

9
0

Torna in campo la LG Competition Castelnovo ne' Monti che domenica 5 marzo incontra al PalaGiovanelli la Rebasket Castelnovo Sotto nella gara valida per la 6ª giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver.

La formazione montanara torna a giocare tra le mura amiche ad un mese esatto dall’ultima gara giocata in casa e dopo aver raccolto due sconfitte al fotofinish contro Novellara e Fidenza che hanno fortemente rallentato il percorso della squadra verso la promozione diretta in Serie C Gold.

I ragazzi allenati da coach Diacci proveranno però già a rifarsi in questa giornata contro la Rebasket Castelnovo Sotto. I rivali di giornata stanno vivendo una stagione decisamente tribolata: la compagine della “bassa” reggiana è infatti relegata all’ultimo posto in classifica ed è riuscita a vincere il primo match di campionato solamente ad inizio 2017 e dopo aver raccolto ben 12 sconfitte consecutive.

La Rebasket ha mantenuto parte dell’ossatura dello scorso campionato, ringiovanendo sensibilmente la rosa che è oggi composta da tanti giocatori poco più che ventenni. Tra gli ospiti, vanno osservati con attenzione il bomber Castagnaro, l’ex Pallacanestro Reggiana Defant, l’ala Villani ed Enrico Melli, fratello della star azzurra Nicolò.

La gara (che avrà inizio come di consuetudine alle ore 17) vedrà protagonisti nel pre partita e durante l’intervallo i bambini iscritti ai “Centri di Avviamento al Basket LG” presenti nel comune di Toano.