Dane Zini, 79 anni

L’anima di Dane Zini, vedova Donadelli, 79 anni, se n’è andata. Lascia i figli Sauro, Nilla, Stefano, Fabio e Gloria, il genero, le nuore, la sorella e tutti i parenti. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 15 marzo, alle ore […]

L’anima di Dane Zini, vedova Donadelli, 79 anni, se n’è andata. Lascia i figli Sauro, Nilla, Stefano, Fabio e Gloria, il genero, le nuore, la sorella e tutti i parenti. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 14,30, con partenza dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti per raggiungere la chiesa di Gatta, per la celebrazione. Quindi corteo per il cimitero locale.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

4 Commenti

  1. Ciao Nilla, le nostre mamme erano molto amiche da giovani, ora si sono ritrovate. Sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia, un abbraccio forte.

    (Maria Grazia Colombari)

    Rispondi
  2. Sentite condoglianze a Stefano, Nilla e famiglia.

    (Alina)

    Rispondi
  3. Sentite condoglianze.

    (Luchino)

    Rispondi
  4. Sentite condoglianze a Sauro, Teto ed agli altri famigliari.

    (PL Zini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48