Home Homepage Basket: scontro al vertice tra LG Competition e Virtus Medicina domenica 19...

Basket: scontro al vertice tra LG Competition e Virtus Medicina domenica 19 marzo al Palagiovanelli

8
0

Torna in campo la LG Competition Castelnovo Monti che domenica 19 marzo ospita al Pala Giovanelli la Virtus Medicina nel big match dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver.

Nell’impianto sito in via Matilde di Canossa si sfidano infatti la seconda e terza forza del campionato in un vero e proprio crocevia stagionale per le due formazioni che si trovano ora distanti due (Medicina) e quattro (LG) punti dalla capolista Fidenza.

La formazione castelnovese è reduce da due vittorie consecutive (Rebasket e Riccione), arrivate dopo altrettante e dolorose sconfitte al fotofinish (Fidenza e Novellara). I felsinei sono invece reduci da un periodo di leggero appannamento con 3 sconfitte raccolte nelle ultime sei giornate, ma rimangono comunque una squadra completa, esperta e tuttora in piena corsa per la promozione diretta: all’andata hanno infatti sconfitto sia Fidenza che la stessa LG. Il roster della squadra bolognese è composto da un mix di giovani atleti e giocatori esperti, capaci di fare la differenza nei momenti decisivi. Occhi puntati quindi ai lunghi Biguzzi e Govi, alla giovane coppia di play formata da Tinti e Magnani, alla pericolosa guardia Mini e all’inossidabile Rambelli, classe 1973.

Al Pala Giovanelli si attende il pubblico delle grandi occasioni per un match impossibile da pronosticare che si preannuncia assai equilibrato. La palla a due è come al solito prevista per le ore 17,00.