Gabi cerca casa

Gabi, un Bassotto tedesco di 9/10 kg cerca una nuova famiglia a causa di una situazione che non gli permette di rimanere nella attuale collocazione. Ha bisogno di un po’ di spazio all’aperto, ma potrebbe stare in appartamento se venisse […]

Gabi

Gabi, un Bassotto tedesco di 9/10 kg cerca una nuova famiglia a causa di una situazione che non gli permette di rimanere nella attuale collocazione.

Ha bisogno di un po’ di spazio all’aperto, ma potrebbe stare in appartamento se venisse portato fuori regolarmente e con qualcuno che possa fargli compagnia. L’ideale sarebbe una casa singola, con uno spazio verde in cui possa trascorrere del tempo.

Può vivere in compagnia di bambini, purchè già in grado di capire che il cane non è un gioco; ha un temperamento vivace, arzillo, attento e affettuoso quando è in casa; quando lo si porta in giro (al guinzaglio) è abbastanza indipendente, nel senso che entra nella modalità “caccia” (annusa, segnala spesso il territorio, è sempre sull’attenti).

E’ un Bassotto di indole molto buona e paziente, non ha mai ringhiato nè si è mai rivoltato per mordere (nemmeno quando ci si avvicina mentre sta mangiando), ma non è abituato a convivere con altri animali.

E’ in regola con tutte le vaccinazioni.

Ora è in cerca di un’adozione seria e responsabile, per informazioni contattare Tania cell. 346.62.82.756 o Daniele cell. 340.74.48.561.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48