Un cane investito in via Roma a Castelnovo ne’ Monti cerca la sua famiglia. Aggiornamento: famiglia ritrovata!

E’ in buone condizioni e per ora è in stallo presso un ambulatorio veterinario

“Romolo”

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 aprile, è stato recuperato un cane maschio, giovane adulto, simil Setter, tricolore, investito da un’auto in via Roma a Castelnovo ne’ Monti.

L’animale è provvisto di microchip, ma nella banca dati non porta a corrispondenza di nessun proprietario.

Il cane è in buone condizioni e per ora è in stallo presso l’ambulatorio di Veronica Miglietta, medico veterinario di Castelnovo ne’ Monti.

Chi lo riconoscesse può rivolgersi ai numeri 340.06.15.412; 0522 611.838.

Aggiornamento 16 aprile, ore 11,54: 

Nella mattinata odierna la Polizia municipale di Castelnovo ne’ Monti,  assieme alla dott.ssa Veronica Miglietta, ha riconsegnato il cane ai suoi legittimi proprietari. Si tratta di francesi che, avvisati dalla stessa Polizia Municipale, hanno fatto ritorno a Castelnovo ne’ Monti. 

(Polizia municipale Castelnovo ne’ Monti)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ieri pomeriggio una coppia straniera (nei pressi del negozio La Moda in Forma) ha perso un cane che dalla descrizione sembra essere questo. Malgrado la ricerca nei dintorni non sono riusciti a trovarlo e così hanno chiamato la Polizia Municipale. La veterinaria può contattare la stessa Polizia municipale.

    (Alessia)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48