Sp 9 delle Forbici martedì 18 aprile chiusa a Civago

La Provincia di Reggio Emilia informa che martedì 18 aprile – dalle 8 alle 17,45 – la Sp 9 delle Forbici sarà chiusa al transito all’altezza del chilometro 31+870, in località Civago di  Villa Minozzo. Il provvedimento si è reso necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza di una perlustrazione all’imbocco della galleria e, qualora si rendesse necessario, il relativo disgaggio di massi e la conseguente bonifica.

Durante il periodo di chiusura della Sp 9 il traffico verrà deviato nel seguente modo: per i veicoli diretti a Civago provenienti da Villa Minozzo, attraverso la Sp 61 per Gazzano, proseguendo in provincia di Modena e attraversando Fontanaluccia sulla Sp 35 per Piandelagotti, quindi in località Madonna di Pietravolta attraverso la Sp 32 e poi la Sp 486R per Piandelagotti, da lì attraverso la Sp 38 per Civago quindi in provincia di Reggio Emilia sulla Sp 96 attraversando la località Romita.

Per i veicoli provenienti da Civago e diretti a Villa Minozzo attraverso la Sp 96 passando per la località Romita quindi nel modenese sulla Sp 38 verso Piandelagotti, successivamente sulla Sp 486R per Frassinoro e poi sulla Sp 32 per Madonna di Pietravolta, quindi sulla Sp 35 per Fontanaluccia ed infine rientrando in provincia di Reggio Emilia sulla Sp 61 per Gazzano e poi sulla Sp 9 per Villa Minozzo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48