Home Bacheca Chi ha notizie del gatto Celestino? AGGIORNAMENTO

Chi ha notizie del gatto Celestino? AGGIORNAMENTO

5
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Nella serata di lunedì primo maggio, a Castelnovo ne' Monti nella zona di via R. Grieco dove abito al n. 34, è scomparso uno dei miei gatti. Bel gatto bianco con macchie marrone chiaro, occhi azzurro chiaro (si chiama Celestino), sterilizzato, molto affettuoso, con un'inconfondibile coda mozzata (ne rimane un moncherino di una decina di centimetri di lunghezza). Non ho fotografie. Sparire così non fa parte dei suoi comportamenti abituali, per cui gli è sicuramente successo qualcosa di grave, non so se per incidente o per mano d'uomo.

Se qualcuno lo avesse visto, sarò grato se vorrà  darmene notizia a casa, 0522 810.443, o sul cell. 335.59.26.990.

Grazie

Paolo Ielli

* * *

Aggiornamento

Buone nuove. Celestino, il mio gatto, è stato ritrovato, vivo e sano. Si era intrufolato nella casa della vicina di casa, Franca, e là è rimasto per 3 giorni e 3 notti, senza cibo nè acqua, a meditare sulla sua stupidità. Per una volta senza dover ricorrere a cure veterinarie, viste le sue precedenti esperienze.

Grazie a Franca per l'imprevista ospitalità e al buon udito "da cacciatore" di Sandro, che l'ha sentito miagolare. Grazie anche a chi mi ha chiesto notizie del gatto delinquente.

Paolo Ielli