Casina in salute: si parla di tumori alla tiroide e laringe

Casina in salute: si parla di tumori alla tiroide e laringe

Lunedì 22 maggio a Casina, presso la sede della Croce Rossa, ore 20,30, ultimo appuntamento per “Casina in salute” il ciclo di incontri gratuiti sulla salute che si è svolto a Casina dal 3 ottobre, organizzati dal Comune appenninico assieme alla Cri.

I relatori sono stati medici e professionisti sanitari che operano nel territorio reggiano che hanno parlato di benessere, stile di vita, corretti comportamenti e malattie con cui confrontarsi. Gli incontri riprenderanno a settembre con alcune novità, fra cui un incontro sul bullismo.

In questo incontro conclusivo si parlerà  di tumori alla tiroide e laringe, screening e terapie  a Reggio Emilia. Relatori: dott. Daniele Perano, dirigente medico otorinolaringoiatria ASMN; dott. Michele Zini, dirigente medico U.O. Endocrinologia – centro malattie tiroidee ASMN.

Al termine un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Informazioni: 392.64.81.117 “Vivere Casina” www.casina.re.it

Articoli correlati

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48