Gruppi di cammino a Castelnovo: questa settimana si cammina al sabato anzichè al venerdì

PIC03033.JPG

Proseguono i gruppi di cammino a Castelnovo ne’ Monti, ma questa settimana ci sarà una variazione: anziché al venerdì, come programmato per tutti gli appuntamenti di questa iniziativa, esclusivamente questa settimana si camminerà insieme al sabato. Quindi anziché il 19 maggio, l’appuntamento è per sabato 20 maggio, sempre con ritrovo alle ore 18 in piazzale Vittime di Roncroffio (il parcheggio “sopra” la rotatoria dell’Albiaccio).

I gruppi di cammino sono organizzati dall’assessorato all’Ambiente, in collaborazione con Ausl e Azienda ospedaliera Santa Maria Nuova, e con il comitato Uisp di Reggio, nell’ambito del progetto di promozione del benessere “Montagne di salute”. Insieme a un accompagnatore esperto in scienze motorie, a partecipazione libera e gratuita per tutti, i partecipanti camminano ogni settimana alla scoperta del benessere e del territorio.

Per informazioni è possibile contattare il Comune di Castelnovo ne’ Monti, ufficio promozione del Territorio, Sport e Turismo, tel. 0522 610.249 – 610.208.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48