Valestra: musica di solidarietà con Cori d’Accordo, presenta Silvia Razzoli  

Sabato 20 maggio alle 20 a Valestra. Coi cori Mi alma canta, Simple Voice, Vocilassù e Voci nel Frignano. Ospite Claudia Nasi di Casina dei Bimbi

La Corale Mi Alma Canta

Il ricavato è per l’associazione Casina dei Bimbi. Nella suggestiva chiesa di San Pietro in Valestra torna la rassegna corale “Cori d’Accordo” sabato 20 maggio alle ore 20, presentata come sempre da Silvia Razzoli.

Giunto alla IV edizione questo appuntamento canoro si contraddistingue per la capacità di presentare realtà corali montanare di grande prestigio. Oltre alla corale ospitante che aprirà la serata, la Mi Alma Canta, diretta da Elena Gandolfi, si esibiranno il coro Vocilassù di Toano, diretto da Armando Saielli, il coro Simple Voice di Cerredolo di Toano,  il coro Voci nel Frignano, diretto da Roberto Soci.

Ospite della serata, a ingresso libero, sarà Claudia Nasi, presidente dell’associazione montanara che sostiene i più piccoli affetti da malattie.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48