Home Cronaca Muore centauro tedesco in incidente stradale

Muore centauro tedesco in incidente stradale

6
1

Un grave incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato nel primo pomeriggio odierno sulla statale 63 in località La Vecchia del comune di Vezzano sul Crostolo, in conseguenza del quale un cittadino tedesco 55enne ha perso la vita per i gravi traumi riportati a seguito del sinistro.

L’incidente si è verificato poco dopo le 14,00 di sabato  20 maggio lungo la SS 63 all’altezza della sopraelevata che attraversa il torrente Crostolo del comune di Vezzano. Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri della Stazione di Vezzano sul Crostolo, che hanno proceduto ai rilievi di legge, il cittadino tedesco si trovava in sella al suo motociclo, un’Aprilia Tuono, con direzione Castelnovo Monti quando, per cause ancora da accertarsi, dopo una serie di carambole con un camion ed altri autoveicoli che percorrevano la corsia di opposta finiva contro l’ultima, una BMW che si trovava dietro il camion e i veicoli già urtati dal centauro.

In conseguenza dell’impatto il 55enne decedeva per le gravi lesioni riportate. Sono intervenuti  i sanitari del 118, mentre il traffico è stato deviato nella limitrofa zona industriale. La salma dell’uomo verrà posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sulla tragica morte.

1 COMMENT

  1. Purtroppo ho visto il corpo steso a terra e il daffare dei sanitari; se posso umilmente raccomandare: non si corre come io vedo tutti i santi giorni, sia motociclisti, sia i molto indisciplinati ciclisti, specialmente adesso che abbiamo due deviazioni fatte male. Ricordo ai ciclisti che non si fanno le gallerie al buio, non tutti salgono o scendono dalla montagna per svago, molti di noi lavorano a turni, notti comprese.

    (Antonio Curcio)

    • Firma - antonio curcio