Home Homepage Simone Coriani arriva 59,61 metri nel lancio del giavellotto

Simone Coriani arriva 59,61 metri nel lancio del giavellotto

34
6

Lo scorso fine settimana (16, 17, 18 giugno) si sono svolti a Rieti i Campionati nazionali allievi di atletica leggera, a cui hanno partecipato i migliori atleti under 18 della nostra penisola.

In gara, nel lancio del giavellotto, anche Simone Coriani di Villa Minozzo; il diciassettenne (che attualmente veste i colori de La Fratellanza Modena), ha centrato la qualificazione con la misura di 59,61 metri, migliorando il suo primato personale di oltre 5 metri.

Peccato non si sia ripetuto in finale (la misura gli sarebbe valsa il bronzo); è comunque tornato a casa con un ottimo sesto posto e la soddisfazione di essersi misurato con gli atleti più forti in Italia della sua categoria.

6 COMMENTS

  1. Non avevo riconosciuto nelle foto quel ragazzino vivace e con la faccia da discolo in questo giovane e promettente atleta, ho chiesto e mi fa piacere sapere che sei tu. Bravo Simone che, come Sara, porti in alto la bandiera del nostro Appennino e della sua gente caparbia e tenace. Grazie. Complimenti e un in bocca al lupo. Vai.

    (Antonio Manini)

    • Firma - Antonio Manini