Home Homepage Miss Straniera in Emilia? È di Villa Minozzo

Miss Straniera in Emilia? È di Villa Minozzo

38
1
Camila insieme all'adorato papà Italo Messori

Centosettantacinque centimetri di bellezza acqua e sapone. Lo sguardo magnetico, la pelle ambrata e liscissima. È Camila Messori, 18 anni il prossimo 12 luglio.

Mamma colombiana, padre di Villa Minozzo, Camila ha vinto la fascia di miss Straniera in Emilia-Romagna, il concorso riservato alle bellezze straniere che abitano nella nostra regione, e che si è svolto venerdì scorso alla piscina “La Favorita” di Montecavolo. Il concorso, arrivato alla nona edizione, ha selezionato le 3 bellezze emiliane che parteciperanno alla finalissima di “Miss Straniera in Italia” in programma a Rimini. Come dicevamo, Camila si è classifica al primo posto, e sul podio, insieme a lei sono salite una ragazza ghanese e, terza classifica, una ragazza russa.

Camila Messori

“È il primo concorso di bellezza al quale partecipo e l'emozione è stata davvero grande. A dir la verità non ero a conoscenza né del concorso né del fatto che fossi iscritta, perché ha fatto tutto mia madre senza avvisarmi se non qualche giorno prima della sfilata”, confida Camila.

Arrivata a Villa Minozzo quando aveva un anno, da Calì in Colombia, Camila è conosciuta e apprezzata in tutto l'Appennino dove, insieme al padre Italo, è punto di riferimento nelle serate a base di balli latino-americani. A settembre comincerà il quinto anno dell'Istituto Cattaneo-Dall'Aglio, dove è iscritta al corso di Amministrazione-Finanza e Marketing. Ma il suo sogno nel cassetto è un altro: “Diventare avvocato, anche se so che dovrò studiare e applicarmi molto”. Nel frattempo, però, Camila ha un altro obiettivo più vicino: quello di vedersi mettere al collo la fascia di “Miss Straniera in Italia”.

(Alessandro Bettelli)

1 COMMENT

  1. Una bellezza acqua e sapone, con un sorriso sincero e disarmante, con tanta umiltà ed intelligenza. Bellissima Cami, meriti di stare sulla cresta dell’onda. Complimenti, ti auguro ogni bene, continua nello studio, ma ti auguro il podio nazionale: la più bella!

    (A.T.)

    • Firma - A.T.