L’addio a Iole Anna Coli, di soli 51 anni

C’erano gli amici di sempre, i colleghi, una comunità intera col suo sindaco e i consiglieri comunali nel pomeriggio di ieri alla Pieve romanica di Paullo per l’ultimo saluto a Iole Anna Coli. La 51 enne lavorava in una associazione […]

C’erano gli amici di sempre, i colleghi, una comunità intera col suo sindaco e i consiglieri comunali nel pomeriggio di ieri alla Pieve romanica di Paullo per l’ultimo saluto a Iole Anna Coli. La 51 enne lavorava in una associazione professionale di commercianti a Castelnovo Monti ed è ha combattuto contro una malattia che ne aveva decretato, nell’ultimo mese, il ricovero all’ospedale.

Iole lascia il marito Maurizio Croci – ai funerali anche giocatori ed ex giocatori del Montagna, amici di Maurizio -, i figli Enrico,Cristiana e Matteo, sei sorelle, il fratello, i cognati i nipoti e altri parenti.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




6 Commenti

  1. È stato un onore conoscere Iole, una bella persona, piena di energia e umanità. A tutta la sua bella famiglia il nostro pensiero e le nostre sentite condoglianze.

    (Monja)

    Rispondi
  2. Carissimo Mauri, solo questa sera ho appreso deĺla terribile notizia e non trovo le parole se non per esprimerti la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.

    (Luciano e Marisa Montermini)

    Rispondi
  3. Sentite condoglianze.

    (Luchino)

    Rispondi
  4. Sentite condoglianze alla famiglia ed in modo particolare al marito ed ai figli, che tu possa almeno ora trovare pace e serenità.

    (Famiglia Bonicelli e Filippi)

    Rispondi
  5. Sicuramente Iole ha ricevuto tanto amore da Maurizio e dai suoi amati figli che le hanno permesso di vivere con tanta gioia la vita terrena. Incontrandola capivi proprio la sua serenità, felicità e la trasmetteva anche agli altri. Beati Voi che avete reso possibile tutto ciò. Bravo Maurizio, Vi proteggerà dal Paradiso.

    (Un’amica)

    Rispondi
  6. Sentite condoglianze a Maurizio e famiglia.

    (Massimo Guarino)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48