Home Homepage Lo Skonvolt party sta per tornare

Lo Skonvolt party sta per tornare

17
0

Dopo il  successo dell’edizione del 2016, che ha visto un’affluenza record di pubblico, tanto da riempire la grande area esterna del Cavola Forum, anche quest’anno i ragazzi dello Skonvolt staff sono pronti a presentare l’edizione 017 dello Skonvolt party. Sono giovani capaci di creare un evento unico e mai visto in Appennino, che funziona ed è in grado di muovere molto pubblico, crescendo sempre più in pochi anni.

La location sarà il suggestivo e moderno Cavola Forum, a Cavola di Toano, che il 21 e il 22 luglio verrà travolto dal freestyle motocross con il top team italiano, ovvero i ragazzi del Daboot team, con i migliori rider della disciplina.

Si terrà, in oltre, la 2ª edizione della dj Battle che l’anno scorso ha trasformato il Cavola Forum in un vero e proprio club all’aperto, una perfetta cornice per i dj che si sfideranno per aggiudicarsi i ricchi premi.

Uno spettacolo piromusicale mozzafiato con il talentuoso Erik Granzon pronto a stupire con i suoi giochi di luce, approdati anche su canale 5.

La novità di quest’anno è il parkour, ovvero ragazzi pronti a saltare con le proprie gambe qualsiasi cosa. Ad esibirsi saranno i ragazzi dell’Urban freedom team di Reggio Emilia.

Il tutto contornato da stand gastronomici con prodotti tipici locali, animazione e dj set.

In poche parole il motto dei ragazzi dello skonvolt staff è vietato annoiarsi. Due serate all’insegna dell’adrenalina.

Anche questa edizione lo skonvolt party sceglie di ricordare il pilota e amico scomparso nel 2015 Kevin Ferrari.