Home Homepage La LG Competition recupera Mattia Canovi, ma perde Giacomo Lavacchielli

La LG Competition recupera Mattia Canovi, ma perde Giacomo Lavacchielli

36
0

Nuovo acquisto per la LG Competition Castelnovo, fiera di annunciare il rientro a casa di Mattia Canovi che l’anno prossimo tornerà a vestire la maglia dei Cinghiali.

“Kania” è un prodotto del vivaio LG e, dopo aver giocato in tutte le formazioni giovanili, ha anche debuttato in prima squadra nella stagione 2013/2014 quando i castelnovesi hanno disputato il loro primo campionato di Serie C regionale.

Classe 1995, Mattia ritorna in montagna dopo aver vissuto negli ultimi tre anni all’estero per motivi scolastici e la LG è felice di poterlo nuovamente schierare.

In contemporanea all’arrivo di Canovi, la società deve purtroppo comunicare la partenza di Giacomo Lavacchielli. Il percorso scolastico del giocatore lo porterà infatti lontano da Castelnovo e la distanza geografica non gli permetterà di proseguire la sua esperienza con i Cinghiali.

Al debutto in montagna, “Lava” ha offerto prestazioni di livello, mostrato parte del suo grande potenziale ed è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato.

La LG Competition intende pubblicamente ringraziare Giacomo per l’impegno profuso durante questi mesi e augura al giocatore il meglio per il suo futuro sportivo e scolastico.