Home Ci hanno lasciati Un infarto uccide il M.llo Capo dei Carabinieri Massimiliano Poli già comandante...

Un infarto uccide il M.llo Capo dei Carabinieri Massimiliano Poli già comandante di stazione a Ligonchio

72
3

Aveva 40 anni il Maresciallo Capo dei Carabinieri Massimiliano Poli deceduto per un infarto a Roma.

Era conosciuto in montagna per aver comandato la stazione di Ligonchio.

Risiedeva a Sassuolo, ma si era trasferito da poco a Roma per stare vicino alla mamma.

Prestava servizio presso il Comando generale.

Oggi 17 agosto le esequie a Roma.

3 COMMENTS

  1. Gran bravo ragazzo, semplice, educato e sempre disponibile verso il prossimo. Lo conosco bene perchè ci incontravamo spesso in servizio di notte in località Cervarezza Terme presso la discoteca Tavernetta, quando comandavo la stazione di Ramiseto. Massimiliano, riposa in pace.

    (Giuseppe Fiore)

    • Firma - FIORE GIUSEPPE
  2. Una persona che è entrata nella nostra piccola comunità e che non ne è mai uscita, lasciandoci un ricordo ed una immagine splendida. La sua simpatia, la sua rettitudine, la sua semplicità espressiva, la sua dedizione al dovere, unita alla sua umanità e competenza, lo hanno legato, per sempre, alle tante persone oneste che hanno avuto la fortuna di incontrarlo e per le quali è stato un punto di riferimento. Duro con i duri e tenero con i deboli, anche a costo di non risultare gradito a qualcuno. Non riusciremo più a scambiarci gli auguri di Natale od a incontrarci, ma il suo favoloso e divertente romanesco ci ha fatto sentire un po’ romani e ci rimarrà sempre impresso questo ligonchiese di Roma.

    (Azeglio Baccini)

    • Firma - Azeglio Baccini
  3. Ho appreso solo oggi la triste notizia. Amici di infanzia, cresciuti insieme nel quartiere Appio Claudio di Roma, entrambi militari, ci vedevamo poco ultimamente ma il tuo viso, la tua allegria, la tua risata rimarranno sempre nel mio cuore! Riposa in pace, amico mio.

    (Simone Oronzo)

    • Firma - simone oronzo