Inaugurazione della mostra pittorica di Sergio Cardone e presentazione di “LiberaMente”

Venerdì 15 settembre al foyer “Melchiorre Pietranera” del Teatro Bismantova è in programma una iniziativa culturale interessante, che abbina l’inaugurazione di una nuova mostra pittorica con la presentazione delle nuove attività dell’associazione “LiberaMente”.

L’appuntamento è per le ore 20,30, con l’apertura della mostra “Sergio Cardone… e la sua scuola”, con opere del poliedrico artista, autore anche di affascinanti plastici attraverso i quali ha ricostruito il centro di Castelnovo, nonché cantautore e di opere pittoriche di suoi allievi di un corso di pittura.

Questa esposizione propone una serie di opere a matita, acquerelli e acrilici, e si potrà visitare fino al 30 settembre tutti i giorni dalle 17 alle 19,30, e negli orari di apertura del Teatro Bismantova.

Seguirà la presentazione del programma di attività 2017-2018 dell’associazione “LiberaMente”, nata nel 2015 con l’obiettivo di creare amicizia, cultura, confronto sui temi letterari, artistici, storici.

La serata vedrà la partecipazione di Silvia Razzoli, accompagnata dalla fisarmonica di Luca Razzoli.

A conclusione è previsto un piccolo rinfresco.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48