Home Homepage Domenica 17 settembre la finale dell’11ª edizione del “Memorial Gianni Romei” –...

Domenica 17 settembre la finale dell’11ª edizione del “Memorial Gianni Romei” – AGGIORNAMENTO ha vinto il Ramiseto

24
0

Si sono disputate mercoledì 13 settembre, presso il campo sportivo di Felina, le semifinali del “Memorial Gianni Romei”, torneo di calcio amatoriale giunto all'undicesima edizione.
Una tradizione che resiste quella del torneo dedicato a questo grande personaggio del calcio castelnovese, ricordato ed amato da moltissimi ragazzi, che nelle formazioni giovanili hanno avuto Gianni Romei come punto di riferimento.

La prima semifinale ha visto la formazione del Ramiseto Avalon Bar superare per 1-0 il Terrasanta Bar delle Pinete, grazie a un gol rocambolesco siglato da Luigi “Iggia” Ruffini nei minuti finali.
Molto combattuta anche l'altra semifinale, dove i campioni in carica del Real Casina si sono arresi solo ai calci di rigore contro i padroni di casa del Felina Bar Skiply: 2-2 il risultato dei tempi regolamentari (gol di Scolari e Campani per il Casina, Comastri e Crivaro per il Felina), 5-4 l'esito dei tiri dal dischetto.

Domenica prossima 17 settembre si disputeranno la finale per il terzo posto e la finalissima che assegnerà l'ambito trofeo, sempre allo “Zanelli” di Felina a partire dalle ore 17.

***

AGGIORNAMENTO

La finale per il terzo posto è stata vinta dal Real Casina contro il Terrasanta Bar delle Pinete, 1-0 gol di Cutroni.

Nella finalissima il Ramiseto Avalon Bar si è aggiudicato il trofeo, superando il Felina Bar Skiply 6-5 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari sono terminati sul punteggio di 1-1, gol di Gareri e Nezha.

 

* * *

La coppa itineranteMemorial Gianni Romei

Albo d’oro:

2007 Abm/Crossroad
2008 Circolo Eremita
2009 Portico/Terrasanta
2010 Circolo Eremita
2011 O.B.H.T.
2012 Seven Cafe’
2013 Circolo Eremita
2014 Circolo Eremita
2015 Felina
2016 Real Casina
2017 Ramiseto Avalon Bar