Assunta Benassi, 88 anni

A 88 anni Assunta Benassi in Marchesi ha terminato la sua corsa terrena. Lascia il marito Bonfiglio, le figlie Sabina e Silvia, la nipote Sara, i generi, i fratelli e le sorelle. Il funerale si svolge oggi, venerdì 22 settembre, alle ore 16, partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti per raggiungere, in macchina, il cimitero di Castelnovo ne’ Monti.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Cara Saby, la tua cara mamma, dopo una fine sofferta, ha raggiunto la pace del Paradiso dove ora riposerà coi suoi cari passati avanti. Mamma è la prima parola che dici, mamma è colei che ti aiuta nel bisogno, colei che ti sculaccia da piccolo se hai combinato guai, ma ti ama sopra ogni cosa. Pensala in un posto bello, pieno di fiori, di compagnia. Lei ora è un angelo con in mano la torcia per illuminarti il cammino da Lassù, a Bonfiglio, suo compagno di vita e cose belle e brutte condivise, all’altra figlia Silvia, con tutte le vostre famiglie. Piangi se necessario, ma sappi che lei è sempre al tuo fianco. Condoglianze a tutta la famiglia.

    (Mariapia Corsi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48