Home Cultura A Cavola una serie di corsi per apprendere, approfondire e migliorare le...

A Cavola una serie di corsi per apprendere, approfondire e migliorare le proprie conoscenze

9
0

Dopo un’estate di rodaggio con l’apertura della nuova biblioteca a Cavola, in Via Roma 41, l’Associazione Culturale e Ricreativa Quarta Dimensione si prepara ad inaugurare una serie di corsi e incontri per offrire alla popolazione occasioni per apprendere, approfondire e migliorare le proprie conoscenze: una sorta di "micro" università locale.

Si inizia lunedì 2 ottobre alle 20:45 con la prima lezione gratuita del corso base di inglese per principianti di tutte le età. Costo di ciascuna lezione 5 €. Con l’insegnante Luca Dallari, nel corso della prima lezione, si concorderanno  frequenza e orario.

Mercoledì 4 ottobre, dalle 20:30 alle 22:30 Annamaria Tosi, diplomata al liceo artistico, atelierista del Centro Labor di Cavola e Castelnovo, con esperienza trentennale, terrà un corso di ceramica artistica che porterà gli iscritti a realizzare, nel corso di 5 incontri, oggetti artistici per la casa in ceramica. Il costo del corso, di 80 euro, comprende la fornitura dell’argilla, dei colori e della cottura dei manufatti. L’insegnante seguirà individualmente i corsisti in modo da realizzare oggetti completi e finiti.

La Personal Coach Marzia Iori propone gratuitamente  tre serate di presentazione su temi di attualità per migliorare il proprio benessere ed affrontare problemi che ci creano ansia e tensione:

13 ottobre – Come presentare il meglio di se stessi e affrontare un colloquio di lavoro

27 ottobre – Come definire un obiettivo di vita e come conseguirlo

3 novembre – Come lasciar andare tutto ciò che ci sta bloccando

Gli incontri si svolgeranno dalle 20:30 alle 22:30

Stiamo inoltre organizzando il corso intermedio – avanzato  di inglese per chi l’ha studiato ma vuole perfezionarlo o semplicemente tenerlo allenato per non dimenticarlo. Il corso sarà tenuto da un’insegnante madrelingua; giorno e orario saranno comunicati successivamente ma per ulteriori informazioni o iscrizioni telefonare al numero 3397723167, visitare la pagina Facebook Quarta  Dimensione  o scrivere a [email protected]