Percorso fidanzati 2017-2018: si comincia martedì 17 ottobre alle 20,45 al nuovo oratorio di Pieve

Come ogni anno, riparte, nel mese di ottobre, il percorso di formazione per i fidanzati che vogliono vivere il matrimonio cristiano.  Sono alcune serate, sette per la precisione, in cui i fidanzati che vogliono fare questo percorso per un matrimonio cristiano, si troveranno assieme ad altre coppie di fidanzati, a sacerdoti e famiglie sposate per riflettere e condividere esperienze, ansie e speranze e approfondire gli aspetti della vita matrimoniale.

E' un modo di iniziare a pensare seriamente a questo viaggio che, come ci ha detto l'altra sera don Paul, il sacerdote ghanese da pochi giorni tra noi a Castelnovo, è un viaggio che continua e non finisce mai  e dove non esistono esperti di questo viaggio.
Ecco perché le serate saranno di confronto con famiglie, con coppie giovani e meno giovani, per ascoltare il parere di tutti   per poter  affrontare al meglio, assieme ad amici, con il conforto anche di chi già ha iniziato questo viaggio.
La locandina del programma sarà esposta nelle chiese parrocchiali.
La prima serata è martedì 17 ottobre alle ore 20.45 presso il Centro Don Bosco alla Pieve di Castelnovo ne' Monti.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48