Incidente sulla 63 a Casoletta di Vezzano oggi sul mezzogiorno. Due donne ferite in ospedale con elicottero

Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata odierna lungo la statale 63 in località Casoletta del comune di Vezzano sul Crostolo in conseguenza del quale due donne, conducenti di altrettanti veicoli, sono rimaste ferite.

L’incidente si è verificato poco prima delle 12,00.

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri della stazione di Vezzano sul Crostolo che hanno proceduto ai rilievi di legge, una 21enne residente a Novellara alla guida di una Citroen C4, mentre percorreva la statale 63 con direzione Casina, nell’affrontare una curva perdeva il controllo dell’auto che si ribaltava finendo contro un’altra autovettura, una Renault Clio condotta da una 73enne reggiana, che percorreva la stessa statale in direzione contraria.

A seguito dell’impatto entrambe le conducenti riportavano lesioni per cui venivano condotte a mezzo elisoccorso presso l’ospedale di Reggio Emilia, ma non versano in pericolo di vita.

La statale subiva forti rallentamenti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48